Si é conclusa ieri sera alle 23:00 esatte la prima esperienza della 12 ore di Mendrisio con una nuova formula sperimentale.

I partecipanti hanno potuto scoprire il Mendrisiotto durante una lipidissima giornata favorita dal vento da Nord. Vento che purtroppo in serata é aumentato un pò troppo tenendo lontano un pubblico atteso più numeroso per la spettacolare prova sulle 4 ore.

Nel complesso una bella giornata di sport all’aria aperta ed una formula che potrà sicuramente essere migliorata grazie ai preziosi consigli e suggerimenti già manifestati “a caldo” dai partecipanti. Una segnaletica più accurata ? Una road map ? Più punti di controllo per evitare spiacevoli tagli di percorso ? Punti di ristoro anche sui percorsi ? Il comitato d’organizzzazione saprà sicuramente far tesoro di queste valutazioni.

Un ringraziamento a tutti i volontari che hanno contribuito alla buona riusciata della manifestazione, agli sponsor, ai Media Partners, all’Ente Turistico del Mendrisiotto e Basso Ceresio e alla Città di Mendrisio che hanno sostenuto con un notevole sforzo ed entusiamo questa nuova manifestazione.

Classifica generale finale 12 ore di Mendrisio 2010

Classifica 12 ore di Mendrisio 2010

Punteggi singole prove 12 ore di Mendrisio 2010

Punteggi singole prove 12 ore di Mendrisio 2010

Classifica 3a. prova: 4 ore nel Nucleo

Classifica 4 ore della 12 ore di Mendrisio

Modifica questa pagina